venerdì 1 agosto 2014

Novalac 1 Latte in polvere (dalla nascita al 6° mese)

Ingredienti (aggiornati al: 02-08-2014)
Latte scremato, siero di latte demineralizzato, olii vegetali (palma, olio di colza, semi di palma, girasole), lattosio, maltodestrine, citrato di potassio, carbonato di calcio, cloruro di magnesio, citrato di sodio, ascorbato di sodio, bitartrato di colina, fosfato di calcio, cloruro di sodio, cloruro di potassio, taurina, solfato di ferro, idrossido di calcio, solfato di zinco, DL α-tocoferile acetato, L-ascorbil palmitato, nicotinamide, calcio D-pantotenato, solfato di rame, acido citrico, retinil acetato, cloridrato di tiammina, piridossina cloridrato, manganese solfato, acido folico, ioduro di potassio, fitomenadione, selenito di sodio, d-biotina, colecalciferolo.

I vari tipi di Latte destinati alla particolare alimentazione dei lattanti nei primi sei mesi di vita, in grado di soddisfare da soli il fabbisogno nutritivo di questa fascia di età fino all'introduzione di un'adeguata alimentazione complementare (formule di partenza), sono stati inseriti in questo blog, solo ed esclusivamente per informare i lettori sugli ingredienti che essi contengono e non per fini pubblicitari.

Importante: il latte materno è l’alimento ideale per il lattante. Qualora l’allattamento al seno non sia possibile o sufficiente si può ricorrere, su consiglio del pediatra, ad un latte formulato.

NOTA BENE: L'elenco degli ingredienti, viene frequentemente aggiornato dai produttori, così come l'aspetto di etichette e confezioni. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su ebmemo.it possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici.
 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...