lunedì 4 agosto 2014

Plasmon Latte Primigiorni 1, in polvere (dalla nascita al 6° mese)

Ingredienti (aggiornati al: 02-08-2014)
Latte scremato, oli vegetali (oli vegetali strutturati, girasole, soia), siero di latte demineralizzato in polvere, lattosio, maltodestrine, galattoligosaccaridi da latte,  proteine del siero di latte ricche in alfa-lattalbumina, sali minerali, vitamine, L-cisteina, inositolo, colina bitartrato, taurina, emulsionante: lecitina di soia, nucleotidi (citidina-5'-monofosfato, adenosinc-5'-monofosfato, uridina-5'-monofosfato, inosina-5'-monofosfato, guanosina-5'-monofosfato).
Contiene: Latte, lecitina e olio di soia.

I vari tipi di Latte destinati alla particolare alimentazione dei lattanti nei primi sei mesi di vita, in grado di soddisfare da soli il fabbisogno nutritivo di questa fascia di età fino all'introduzione di un'adeguata alimentazione complementare (formule di partenza), sono stati inseriti in questo blog, solo ed esclusivamente per informare i lettori sugli ingredienti che essi contengono e non per fini pubblicitari.

Importante: il latte materno è l’alimento ideale per il lattante. Qualora l’allattamento al seno non sia possibile o sufficiente si può ricorrere, su consiglio del pediatra, ad un latte formulato.

NOTA BENE: L'elenco degli ingredienti, viene frequentemente aggiornato dai produttori, così come l'aspetto di etichette e confezioni. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su ebmemo.it possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici.
 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...