giovedì 31 luglio 2014

Neolatte 2 Bio Latte di Proseguimento (dal 6° mese)

Neolatte 2 è un latte in polvere biologico, addizionato di fermenti lattici vivi, per l’alimentazione del bambino.
La formulazione di Neolatte 2 risponde pienamente alle raccomandazioni dell’ESPGAN (European Society of Pediatric Gastroenterology and Nutrition) sancite dalla Normativa 2006/141 recepita dal D.M. 2009/86, esattamente come gli altri latti presenti in farmacia.
Le caratteristiche nutrizionali di Neolatte 2 è stata analizzata da: Università di Bologna - Centro Ricerche sulla Nutrizione Dip. di Biochimica; Università di Pavia - Dipartimento di Chimica Farmaceutica.
Tali conformità e certificazioni rendono Neolatte assolutamente adatto alla nutrizione del bambino , nel caso in cui l’allattamento al seno non sia possibile o sufficiente. I parametri fissati per i valori nutrizionali, previsti per gli alimenti per lattanti sono tutt’oggi pienamente in vigore, non sono stati oggetto né di modifiche né di implementazioni proposte o suggerite da letteratura o da sperimentazioni cliniche né sono stati integrati con raccomandazioni aggiuntive. Tali requisiti sono quindi gli unici giudicati veramente significativi, indispensabili e incontrovertibili.

Ingredienti
Latte magro *, Siero di latte in polvere parzialmente demineralizzato *, Grassi vegetali*, Maltodestrine *, Latte scremato in polvere *, Amido *, Fosfato di calcio, Carbonato di Calcio, Cloruro di calcio, Vitamina C, Cloruro di sodio, Cloruro di potassio, Lattato di ferro, Vitamina E ,Solfato di Zinco, Bifido-batteri (B. Bifidum, B. Breve, B.infantis, B. longum), Niacina, Calcio pantotenato, Solfato di rame, Vitamina A, Vitamina B1, Vitamina B6, Solfato di manganese, Vitamina B2, Iodato di potassio, Acido folico, Vitamina K1, Selenato di sodio, Vitamina D.

* da agricoltura biologica

Immagini e testo tratti da
http://www.neolatte.it/it/prodotti/latte-in-polvere-per-neonati-neolatte-2

NOTA BENE: L'elenco degli ingredienti, viene frequentemente aggiornato dai produttori, così come l'aspetto di etichette e confezioni. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su ebmemo.it possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...