giovedì 31 luglio 2014

Hipp 2 Bio Latte di Proseguimento (dal 6° mese compiuto)

Hipp 2 Bio risponde alle esigenze nutrizionali del tuo bambino dopo il compimento del sesto mese grazie alla combinazione di:
  • Acidi grassi essenziali OMEGA 3, necessari per la normale crescita del bambino in quanto coinvolti nello sviluppo delle cellule cerebrali e delle cellule nervose. Sono fondamentali perché il corpo non è in grado di produrli autonomamente.
  • Preziosi minerali e sostanze nutritive (a norma di legge), per lo sviluppo sano del tuo bambino. 
Ingredienti
Latte scremato*, lattosio*, oli vegetali*, siero di latte* in polvere (parzialmente demineralizzato), carbonato di calcio, cloruro di potassio, vitamina C, L-triptofano, solfato di ferro, stabilizzatore acido lattico, niacina, vitamina A, ossido di zinco, vitamina E, acido pantotenico, solfato di rame, vitamina B1, vitamina K, vitamina B6, solfato di manganese, iodato di potassio, vitamina B2, acido folico, selenato di sodio, vitamina D, biotina, vitamina B12.

*da agricoltura biologica
Senza glutine

Immagini e testo tratti da
https://www.hipp.it/index.php?id=2163&L=0

NOTA BENE: L'elenco degli ingredienti, viene frequentemente aggiornato dai produttori, così come l'aspetto di etichette e confezioni. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su ebmemo.it possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...