mercoledì 18 giugno 2014

Divertimento per i bambini a Perugia: Osteria di Pinocchio

Osteria di Pinocchio
L’Osteria di Pinocchio è un ristorante con una proposta innovativa che riesce a mettere a tavola adulti e bambini in un ambiente nuovo e curato, completamente arredato in legno.

Il Ristorante, composto da tre sale, offre un’accoglienza diversificata in grado di soddisfare ogni esigenza. L’ambiente ricrea la favola di Pinocchio ed è piacevolmente animato dallo staff in costume.

Dedicato ai bambini, il "Paese dei Balocchi" è una sala del ristorante che immerge i bambini all’interno della favola di Pinocchio. Un luogo su misura per i piccoli, arredato completamente in legno e dipinto a mano dove incontrare i personaggi della storia: Geppetto, Pinocchio, il Grillo Parlante Mangiafuoco, la Fata Turchina. I bambini entrano nella Bocca della Balena, scelgono il loro vestito e poi tutti a tavola con deliziosi piatti e un’entusiasmante storia narrata da animatori in costume che interpretano i personaggi della favola di Pinocchio.
La sala del "Paese dei Balocchi" è aperta il venerdì, sabato e domenica a cena (ore 20.00), la domenica anche a pranzo. Su prenotazione dal martedì al giovedì. Sono ammessi bambini dai 3 ai 10 anni

I Servizi: terrazza esterna, Mediaset Premium, area parcheggio, cucina per celiaci
Il Ristorante è aperto tutti i giorni a pranzo e cena. Il giorno di chiusura è il lunedì sera.

Indirizzo: Via Tazio Nuvolari 19 - Pian di Massiano - Perugia
Telefono: 075 5052591
Sito web: www.osteriadipinocchio.it

Foto e testo tratti da
http://www.osteriadipinocchio.it
Facebook

1 commento:

  1. Io e mio marito abbiamo portato i nostri tre bambini,
    sono rimasti entusiasti e non vedono l'ora di tornare
    Paola

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...