lunedì 28 aprile 2014

Mustela Smagliature Doppia Azione


Mustela
Smagliature Doppia Azione

Previene la comparsa delle smagliature.
Aiuta a ridurre le smagliature di recente formazione.

PROPRIETÀ:
Specificamente formulato per la donna in gravidanza, il trattamento Smagliature Doppia Azione della linea Mustela 9 Mesi aiuta a favorire la prevenzione e la riduzione delle prime smagliature, grazie all’innovativa associazione di principi attivi di origine naturale:
  • La sua formulazione brevettata attiva la produzione delle fibre di sostegno della pelle; l’elasticità e la morbidezza, una volta rinforzate, permettono di resistere meglio ai fattori che provocano le smagliature.
  • Il rinnovamento cellulare e la rigenerazione del tessuto cutaneo sono favoriti dalla presenza di un complesso ristrutturante a base di Sophora Japonica e oligoelementi.
  • La pelle è immediatamente lenita e nutrita in modo duratur,o grazie ai peptidi di avocado e all’azione idratante del burro di karité.
Ingredienti:
Aqua (Water), Di-C12-13 Alkyl Malate, Ethylhexyl Cocoate, Cetearyl Alcohol, Dicaprylyl Carbonate, Hydrolyzed Soy Protein, Butylene Glycol, Cera Alba (Beeswax), Laureth-23, Galactoarabinan, Butyrospermum Parkii (Shea) Butter, Glyceryl Stearate, 1,2-Hexanediol, Cetyl Alcohol, Cetearyl Glucoside, Glyceryl Caprylate, Parfum (Fragrance), Xanthan Gum, Cetyl Palmitate, Cocoglycerides, Sclerotium Gum, Zinc Gluconate, Pentylene Glycol, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Sophora Japonica Fruit Extract, Hydrolyzed Avocado Protein, Maltodextrin, Citric Acid, Lupinus Albus Seed Extract, Tocopherol.

Foto e testo tratti da
http://www.mustela.it/content/Smagliature-Doppia-Azione

NOTA BENE: L'elenco degli ingredienti, viene frequentemente aggiornato dai produttori, così come l'aspetto di etichette e confezioni. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su ebmemo.it possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...