venerdì 1 agosto 2014

Humana 2 Latte di Proseguimento in polvere, integrato con GOS (dal 6° mese compiuto al 12° mese)

Humana 2 integrato con GOS è stato ideato con un tenore proteico ridotto, in funzione delle necessità nutrizionali nella fase di svezzamento.
  • Rapporto caseina/sieroproteine è pari a 49/51
  • Miscela bilanciata di zuccheri che migliora l'indice glicemico e il sapore
  • Nuova combinazione lipidica vegetale che favorisce un ottimale e graduale apporto energetico con effetto saziante e apporta il 43,7% delle calorie totali con un rapporto di acidi grassi essenziali Omega 6 e Omega 3 pari a 8:1.
Con un ottimale rapporto calcio e fosforo rapporto pari a 1,4, Humana 2 è un prodotto agglomerato sviluppato con la rivoluzionaria tecnologia d'agglomerazione che lo rende più solubile.

Ingredienti (aggiornati al: 02-08-2014)
Latte scremato, sieroproteine demineralizzate in polvere, oli vegetali, maltodestrine, sciroppo di Galatto- oligosaccaridi (GOS), lattosio, sciroppo di glucosio, minerali, emulsionante: lecitina di soia, vitamine, taurina, L-triptofano.

Immagini e testo tratti da
http://www.humana.it/Prodotti/Latti_di_proseguimento/scheda/39-Humana_2_integrato_con_GOS

NOTA BENE: L'elenco degli ingredienti, viene frequentemente aggiornato dai produttori, così come l'aspetto di etichette e confezioni. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su ebmemo.it possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...