venerdì 9 maggio 2014

Programmi di Disney Junior

La casa di Topolino
Tanto divertimento aspetta i piu' piccoli, che individuando lo strumentopolo giusto possono aiutare Topolino e i suoi amici a superare gli ostacoli che incontrano sul loro cammino.

Immagini, foto e testo tratti da
http://guidatv.sky.it


Zou
Un simpatico zebrino di 5 anni è il protagonista della serie animata Zou.
Il piccolo vive in città, con la sua famiglia: i genitori, i nonni e anche la bisnonna. La sua vita è molto simile a quella dei piccoli fan di Disney Junior, che quindi possono immedesimarsi nelle sue avventure quotidiane. Ogni giorno Zou affronta diversi compiti come riordinare la cameretta o esperienze divertenti come costruire uno spaventapasseri in giardino e per il piccolo sono tutte opportunità per giocare e imparare in compagnia degli amici e della sua famiglia

Immagini, foto e testo tratti da
http://guidatv.sky.it


Curioso come George
Curioso come George (Curious George) è una serie televisiva a cartoni animati pensata per bambini dai tre ai cinque anni con il proposito di avvicinarli al mondo delle scienze, dell'ingegneria e della matematica. Attraverso le avventure della piccola scimmia (curiosa di vedere, toccare, assaggiare, studiare, ascoltare etc) ogni bambino può immedesimarsi e assimilare le nozioni basi di queste importanti materie. Gli sceneggiatori hanno pensato di far vivere George e l'Uomo dal cappello giallo sia in una casa in città che una in campagna in quanto entrambe le ambientazioni creano spunti per affrontare le tematiche necessarie a tutte le materie.
 La serie nata con intenti didattici cerca di favorire l'apprendimento attraverso la comicità e l'ironia della scimmia e delle situazioni straordinarie in cui lei si ritrova curiosando sempre e ovunque.

Immagini, foto e testo tratti da
http://guidatv.sky.it
http://it.wikipedia.org

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...