martedì 29 aprile 2014

Biscottini Nestlé Mio

Biscottini Nestlé Mio (dal 6° mese)
I Biscottini Nestlé Mio hanno una ricetta appositamente studiata per venire incontro alle esigenze nutrizionali del bambino e contengono:
  • Calcio, per la crescita e lo sviluppo delle ossa
  • Ferro, per la funzionalità' del sistema immunitario
  • 5 Vitamine, per i suoi specifici fabbisogni nutrizionali.
I Biscottini Nestlé Mio sono ideali per la colazione, la merenda o altri momenti della giornata e possono essere consumati da soli o in aggiunta al latte, succhi di frutta, tè.

Ingredienti: farina di frumento, zucchero, olio vegetale, latte scremato in polvere, agenti lievitanti (carbonato acido di ammonio, carbonato acido di sodio), proteine del latte, estratto di malto d'orzo, minerali (calcio, ferro), sale, emulsionante lecitine (di soia), aromi, vitamine (PP, Ac. Pantotenico, B1, B2, B6).

Foto e testo tratti da
http://www.nestlebaby.it/prodotti/i-nostri-prodotti/biscottini/biscottini

NOTA BENE: L'elenco degli ingredienti, viene frequentemente aggiornato dai produttori, così come l'aspetto di etichette e confezioni. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su ebmemo.it possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...