mercoledì 4 giugno 2014

Togli muffa Fila Active

Togli muffa Fila Active 1 (da 500 ml)
  • A cosa serve: Rimuove rapidamente la muffa e sanifica le superfici in pietra, intonaco, cemento, cotto, fughe, ceramica, vetro e marmorino.
  • I Vantaggi: Pratica confezione ergonomica con spruzzatore. Viscosità ideale: può essere facilmente applicato a parete. Azione rapida, efficace in pochi minuti Pulisce efficacemente anche le fughe.
  • Come si usa: il prodotto è pronto all’uso: non serve diluire.
  • Applicazione: Spruzzare FILAACTIVE1 direttamente sulla superficie da pulire tenendo il flacone in posizione verticale ad una distanza di circa 15-20 cm dal punto di applicazione. Lasciare agire per circa 15 minuti. Tamponare l’eventuale eccesso di prodotto con un panno umido per evitare possibili gocciolature. Se necessario ripetere l’operazione, quindi risciacquare con una spugna umida. Per evitare il riformarsi della muffa si consiglia di applicare a seguito della pulizia FILAACTIVE2 per una protezione attiva dalle muffe.

Attenzione:Su intonaci colorati, verificare preventivamente su una piccola porzione di superficie eventuali cambiamenti di colore. Non utilizzare su pietre lucide nuove.

Foto e testo tratti da
http://www.filasolutions.com/it/prodotti/gamma-completa/pulizia/pronti-alluso/filaactive1.html


Protettivo per muffa Fila Active 2 (da 500 ml)
  • A cosa serve: Protettivo a base acqua che sanifica la superficie ostacolando la colonizzazione di muffe. Evita l’annerimento da umidità sulle pareti interne. Sulle pareti può essere utilizzato come protettivo di fondo prima di tinteggiare.
  • I vantaggi: Penetra a fondo nel materiale senza creare film superficiale Trattamento ecologico a base acqua È incolore quindi non altera le superfici Efficace anche sulle fughe Può essere facilmente pplicato a parete. Azione prolungata nel tempo.
  • Come si usa: Il prodotto è pronto all’uso: non serve diluire.
  • Applicazione: Prima di applicare FILAACTIVE2 assicurarsi che la superficie sia perfettamente asciutta e pulita. In caso di muffe pre-esistenti, rimuoverle con FILAACTIVE1 il toglimuffa attivo, quindi procedere con l’applicazione di FILAACTIVE2. Spruzzare abbondantemente ed uniformemente il prodotto tenendo il flacone in posizione verticale ad una distanza di circa 15-20 cm dal punto di applicazione. Su superfici poco assorbenti, tamponare eventuali gocciolature con un panno asciutto e pulito.
Foto e testo tratti da 
http://www.filasolutions.com/it/prodotti/gamma-completa/protezione/protezione-da-muffe/filaactive2.html

1 commento:

  1. Grazie, grazie, grazie
    finalmente ho eliminato definitivamente la muffa!!!
    Francesca

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...