venerdì 9 maggio 2014

Iphone App: Multimedia

Camera +  -- 1,79 euro --
https://itunes.apple.com/it/app/camera+/id329670577?mt=8
Tra le migliori app per scattare foto. Consente di migliorare i propri scatti e applicare tanti effetti speciali ad essi in maniera estremamente intuitiva.




Iphoto
https://itunes.apple.com/it/app/iphoto/id497786065?mt=8&ls=1
Con un nuovo design più bello e intuitivo che mai, iPhoto ti offre tanti modi semplici ma efficaci per sfogliare, organizzare, ritoccare e condividere le tue foto. Migliora i tuoi scatti con strumenti Multi-Touch che ti permettono di regolare i colori e l’esposizione e di applicare splendidi effetti. Usa le tue foto per creare splendide presentazioni: per mettere in pausa, tornare indietro o mandare avanti bastano semplici gesti. Puoi comporre bellissimi diari web da condividere via iCloud. E ordinare stampe di qualità professionale nei formati tradizionali o anche in formato quadrato, poster o nello spettacolare formato panorama. Puoi persino riunire i tuoi scatti preferiti in incredibili fotolibri con copertina rigida: bastano pochi tap sul tuo iPhone, iPod touch o iPad.

YouTube  -- Gratis --
https://itunes.apple.com/it/app/youtube/id544007664?mt=8
App ufficiale di YouTube.





InstaMail Foto e Video - Gestione Allegati Multipli  -- 1,79 euro --
https://itunes.apple.com/it/app/instamail-foto-e-video-gestione/id553743855?mt=8
Allegare più foto e video per e-mail, sms, facebook è ora possibile con InstaMail. Altre limitazioni sul tuo iPhone / iPad.




Immagini e testi tratti da
https://itunes.apple.com/it/genre/ios/id36?mt=8

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...